• Fonderia SBS a Vigevano

    Competenza e professionalità da quasi trent’anni

    La Fonderia SBS a Vigevano nasce nel 1988 e vanta un’esperienza quasi trentennale nel settore, offrendo alla clientela tutte le competenze acquisite negli anni di lavoro sul campo, per soddisfare al meglio ogni sua esigenza e realizzare i prodotti di qualità che cerca e di cui ha bisogno. I soci dell’azienda lavorano con passione, portando avanti l’attività con serietà, esperienza e competenza, assieme ai loro collaboratori. La fonderia, grazie al duro lavoro nel corso degli anni, ha raggiunto tutti gli standard di qualità necessari e stabiliti per legge e opera nel rispetto di tutte le norme in vigore, per offrire alla clientela non solo servizi eccellenti e di qualità, ma anche sicuri e affidabili, nel pieno rispetto della sicurezza dei suoi lavoratori e dei suoi clienti.

  • L’azienda è dotata di macchine per la pressofusione di alluminio, con tonnellaggi da 400 e da 500 tonnellate. Con il passare degli anni, la Fonderia SBS a Vigevano è divenuta un eccellente punto di riferimento per i clienti e il mercato della zona, anche grazie alla competitività dei prezzi che è in grado di offrire e alla professionalità dei suoi servizi, all’altezza delle più alte aspettative.

    La fonderia SBS opera nel settore delle fusioni di alluminio a gravità e in pressofusione su commesse per conto terzi. Su richiesta del cliente, i suoi tecnici specializzati progettano e realizzano stampi per getti sia in conchiglia che in pressofusione, con la possibilità di fornire pezzi forati e filettati di fusione senza lavorazione meccanica. L’esperienza di oltre trent’anni di lavoro nel campo della fusione permette all’azienda di soddisfare con successo le esigenze di clienti appartenenti a diversi settori, da quello dell’arredamento a quello meccanico, da quello dell’illuminazione a quello dei componenti per i motori elettrici. 

  • Il servizio offerto dai professionisti della fonderia SBS è completo e va dalla progettazione di un oggetto, alla realizzazione del prodotto pronto per il montaggio e la vendita. I clienti che si affidano all’azienda sanno di poter sempre contare sulle capacità di professionisti esperti, in grado di realizzare ciò di cui hanno bisogno. Il punto di forza dell’attività è dato dalla sua capacità di crescere e di adattarsi alle esigenze del mercato e ai continui cambiamenti, restando sempre al passo con i tempi e con le innovazioni tecnologiche. L’attenzione verso le novità del settore è totale e il personale è sempre aggiornato su ogni modifica e su ogni novità. È importante per i soci dell’azienda e il loro staff offrire costantemente servizi eccellenti, che rispecchino le aspettative della sua clientela mista ed esigente.

    Lo staff della Fonderia SBS a Vigevano è composto da 8 persone più i soci. Tra i dipendenti vi sono i fonditori e il responsabile della qualità, molto attento a rispettare tutti gli standard imposti dall’attività e dalle normative in vigore. Tutto il personale è preparato, formato e altamente qualificato ed è al servizio dell'azienda quasi da sempre. Per questo la fonderia è in grado di offrire competenza e professionalità in ogni servizio, garantendo alla clientela l’affidabilità e la stabilità che solo un’azienda con esperienza pluridecennale nel settore può offrire. La Fonderia SBS è specializzata nella produzione di oggetti in alluminio in conchiglia e a pressione. L’azienda è organizzata sulla base di un modello che prende in considerazione le esigenze della clientela e del mercato, cercando di ottimizzare i rapporti con i suoi clienti e di offrire soluzioni eccellenti per ogni richiesta. 

  • La Fonderia SBS a Vigevano riesce a garantire una produzione di qualità, grazie all’impiego di materie prime selezionate e certificate e all’utilizzo, per ogni lavorazione, di tecniche all’avanguardia. I professionisti dell’azienda svolgono numerosi controlli nella fase di lavorazione, per assicurare al cliente i risultati eccellenti che cerca. L’azienda garantisce il rispetto delle specifiche tecniche di ogni lavoro concordate in fase di preventivo, così come delle tempistiche stabilite per ogni realizzazione.

    La fonderia SBS offre ai propri clienti un’assistenza professionale e competente riguardo ogni servizio, per fornirgli tutte le informazioni sui prodotti e tutti i dettagli di cui necessitano. Inoltre, mette a disposizione della clientela preventivi gratuiti e senza impegno, che possono essere richiesti anche online tramite la pagina contatti del sito dell’azienda. Per ogni informazione, è possibile contattare la fonderia e ricevere una risposta nel minor tempo possibile, con tutte le informazioni richieste.